română italiano
MENU

Coppa O3M - 2017




Ricordando il pensiero di Nelson Mandela: Lo sport ha il potere di unire le persone come poco altro può, l’Associazione dei giovani moldavi in Italia - O3M ha organizzato il 9 aprile 2017, a Roma, un torneo di calcetto dove si sono esibiti 30 giovani sportivi raggruppati in 6 squadre:

FC Sparta

GSK

Sheriff Roma

Foaie verde 5 chiperi

Mercenarii

MOLDIT friends

Il torneo si è svolto in un’unica giornata con la suddivisione delle squadre in due gruppi, 3 per ciascun gruppo, giocando contemporaneamente sui due campi disponibili.



I giovani moldavi, con le relative squadre, hanno mostrato sul campo il loro talento e passione per il calcio portando grandi emozioni al pubblico circostante. Successivamente i vincitori dei relativi gruppi hanno dato inizio alla partita finale mantenendo alta la tensione dei propri tifosi.



La finale si è conclusa con la vittoria dei ragazzi di FC Sparta, che si sono aggiudicati il premio principale del torneo - la Coppa O3M. Inoltre, ad ogni giocatore è stato attribuito un diploma di merito per la splendida partita e partecipazione attiva, firmata dal presidente dell’Associazione O3M, Victor Munteanu, e dall’ambasciatore della Repubblica di Moldova in Italia, Stela Stîngaci.






SCORRERE_in_ALTO