română italiano
MENU

Training di dizione e discorso pubblico con Vera Nastasiu, 2nd edition




Aurica Danalachi (Presidente dell’Associazione O3M) – Al training hanno partecipato mamme e figlie, studenti, professionisti e persone che semplicemente vogliono parlare bene e fornire un messaggio coerente. Grazie al professionismo e la performance di Vera Nastasiu, tutti i partecipanti hanno superato i propri limiti e hanno migliorato le loro doti comunicative.



Valentina Mocanu (partecipante al training) – Ho partecipato al corso di dizione svoltosi il 12 e 13 novembre 2016, a Roma. Voglio ringraziare infinitamente per il meraviglioso cambiamento che sei riuscita a trasmettermi. Sei (Vera Nastasiu) una professionista ideale e una persona eccezionale.

Virginia Isacov (partecipante al training) – Cara mia Vera, voglio ringraziarti con tutto il cuore per quello che fai, per quello che hai fatto per me. Mi sento onorata di aver avuto occasione di conoscerti. Adesso ho un obiettivo, perché ho un idolo, un supporto che mi stimolerà ad andare. Questo idolo sei tu, cara mia Vera. Ti sono grata di tutto. Non potrò mai ringraziarti abbastanza. Voglio dimostrarti con i fatti ed i risultati, questa mia gratitudine per il tuo speciale lavoro.



P.S.: Yes I Can. I will. Ti adoro, la più straordinaria, speciale, bella...

Vi ringraziamo tutti !

Grazie a tutti per la fiducia: Tatiana Garaba, Alexandrina Olan, Ina Caraja, Angelica Grosu, Elena Mușuc, Lilia Lebădă, Elena Cuceric, Cristina Popovici, Svetlana Popovici, Georgeta Chiriac, Olga Nani, Valentina Mocanu, Virginia Isacov, Gheorghe Botezatu, Mariana Burciu, Sergiu Burciu, Elena Gladciuc, Maia Bîzu. Mulțumim organizatorilor, Aurica Danalachi, Galina Sava (Galia), Ludmila Posilețcaia. Siamo fieri.

Questo evento è stato organizzato dall’Associazione dei giovani moldavi in Italia - O3M e l’Associazione degli imprenditori moldavi in Italia.

Comunicato e foto credit: dictie.md.

SCORRERE_in_ALTO